Persona 4 Golden a sorpresa potrebbe tornare assieme a Persona 4 Arena Ultimax.
Atlus ha svelato a causa di un errore la stessa versione disponibile su Steam, la “Midnight Channel Collection – Deluxe Edition” che contiene un bundle con Persona 4 Golden e Persona 4 Arena Ultimax, anche per PlayStation e Nintendo Switch senza tuttavia rivelare una data di rilascio.
Persona 4 Golden: le prove di un possibile ritorno
Persona 4 Golden potrebbe effettivamente tornare visti gli ottimi risultati di vendita su Steam, inoltre questo ritorno coinciderebbe con i 25 anni di Persona, ed infine potrebbe essere uno dei progetti per omaggiare la serie.
Il sospetto della sua esistenza, è stata svelata dopo l’annuncio di Persona 4 Ultimax durante i Game Awards 2021.
Dal sito della Atlus è possibile effettuare i preordini e tra le varie versioni presenti, come fatto notare da un utente su Twitter, è stato possibile selezionare per un breve periodo di tempo, anche il bundle che prevedeva entrambi i giochi (ora non disponibile) per console Sony e Nintendo.
Un’ipotetica versione di Persona 4 Golden potrebbe essere disponibile esclusivamente in un bundle con Persona 4 Arena Ultimax oppure anche stand alone?
Restate con noi per saperne di più nei prossimi mesi per eventuali annunci futuri!
Il gioco
Persona 4, è un JRPG (videogioco di ruolo alla giapponese), uscito originariamente su PS2, nel 2013 è uscita una versione aggiornata chiamata Persona 4 Golden, uscito per PS Vita In Europa nel 2013 e su Steam nel 2020.
Di seguito il trailer ufficiale uscito nel 2013.