Tramite un post su Reddit un talentuoso artista di nome AquaGleebis ha mostrato i propri modelli di alcune chip da gioco a tema Persona 5. Esse mostrano una tale cura nel dettaglio da sembrare parte del merchandising ufficiale del marchio.
L’artista ha disegnato 2 modelli differenti, uno più semplice con il logo P5 ed il simbolo distintivo dei Phantom Thieves e ,non contento del risultato, ne ha disegnato un secondo più dettagliato con ogni maschera dei Phantom Thieves e con il loro logo al centro.

Non è la prima volta che i fan di Persona 5 danno sfogo alla loro creatività: oltre ai magnifici cosplay dedicati a Makoto e Futaba, in occasione dell’uscita in Giappone di Catherine Full Body, un illustratore molto apprezzato su Twitter di nome – MZ-Yun- ha pubblicato una fan art che vede i protagonisti di Persona 5 interpretare i personaggi corrispondenti in Catherine Full Body

Ma non solo i fan di Persona si sono distinti per questo tipo di iniziativa. Nel lontano 2015 un ragazzo ha cercato di comprare Fallout 4 recapitando alla Bethesda uno scatolone pieno di tappi , la stessa valuta presente nel gioco.
Anche nel mondo dei Pokemon sono presenti diverse rom fan made, molte anche apprezzate, e molti disegni realizzati dai fan per non parlare delle moltissime versioni delle console create dagli appassionati che molto spesso riscuotono un enorme successo.
Nelle ultime ore è stato anche rivelato il trailer della nuova edizione Persona 5 The royal, nel teaser viene mostrato un nuovo personaggio femminile ed altre informazioni verranno rilasciate durante aprile