Persona 5: The Royal è la versione “riveduta e corretta” dell’omonimo titolo uscito per PlayStation 4 nel 2017 e, con il passare del tempo, l’attesa del suo rilascio si fa sempre più intensa e ricca di colpi di scena. Noi di iCrewPlay stiamo seguendo, insieme a voi lettori, molto da vicino tutte le varie informazioni rilasciate dalla casa di sviluppo Atlus, che proprio oggi ha deciso di rilasciare un nuovo trailer contenente tante interessanti novità relative al suo prossimo The Royal.
Non è la prima volta che la software house nipponica decide di rilasciare informazioni “fresche” sul suo gioco di ruolo giapponese (JRPG) sotto forma di trailer, come è stato per l’annuncio del “nuovo” personaggio femminile, Kasumi Yoshizawa, e di molti altri.
Atlus ha deciso di “parlare” del suo Persona 5: The Royal, in uscita il prossimo 2020 in Europa (in Giappone arriverà il 31 ottobre 2019), durante il suo primo live streaming che è possibile andare a recuperare direttamente sul canale ufficiale Youtube della software house; ciononostante per tutti i nostri appassionati del genere lo lascio in fondo a questo articolo.
Nel secondo trailer rilasciato oggi, sono state mostrate moltissime nuove scene di gioco, che permettono di vederne anche il gameplay, i nuovi personaggi in arrivo e un nuovo edificio messo a disposizione dei giocatori. Prima di vedere il trailer in allegato all’articolo, consiglio vivamente a tutti i pignoli videoludici di recuperare e giocare la versione originale di Persona 5, in modo tale da non trovarsi dinanzi ad alcun brutto spoiler durante la visione del titolo.
Ricordo che Persona 5: The Royal arriverà, per adesso in Giappone, verso la fine di ottobre 2019 mentre in Europa solo il prossimo 2020 (attendiamo con impazienza di conoscerne la data di rilascio ufficiale). Nell’attesa invito tutti quelli che non avessero ancora visto il primo trailer di cliccare sul seguente link.