Atlus ha rivelato che in Persona 5 Royale, come per la versione gold di Persona 4, saranno presenti le versioni evolute dei persona dei vari personaggi. È stato mostrato il video ufficiale sul persona di Ryuji Sakamoto, Captain Kidd a cui è stato dato il nuovo nome William, come del resto si chiamava il famoso corsaro. Ti lascio qui sotto il trailer rilasciato da Atlus per introdurre la nuova versione del persona di Ryuji.
Il video mostra alcune delle nuove scene introdotte in Persona 5 Royal, come ad esempio Ryuji che parla con Yusuke e di come entrambi abbiano inventato una nuova mossa tag che puoi trovare verso la fine del video.
Atlus pubblicherà diversi video simili a questo per introdurre i persona degli altri membri del party, mostrando piccole sezioni di gameplay riguardanti le nuove abilità e i nuovi attacchi di gruppo. Persona 5 Royale sarà un’esclusiva PlayStation 4. Per Nintendo Switch è stato invece annunciato Persona 5 S che sarà un porting diretto senza contenuti aggiuntivi.
Se non sai cosa aggiungeranno nella nuova versione di Persona 5 e sei interessato a scoprire di più sull’ultima versione del gioco puoi dare un’occhiata al nostro precedente articolo sulle novità che verranno introdotte.