Sul sito ufficiale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strike, Atlus ha confermato che finalmente saranno disponibili alcune informazioni sullo spin-off della serie in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Al momento non è stata rivelata alcuna data d’uscita, ma siamo a conoscenza che Persona 5 Scramble: The Phantom Strike offrirà un gameplay dallo stile musou creato dalla collaborazione tra Koei Tecmo e Omega Force.
Dopo il suo annuncio Atlus sembra finalmente pronto a fornire maggiori dettagli, senza escludere la possibile data d’uscita. Parlando del sito giapponese è probabile che la data riguardi unicamente il territorio nipponico. Non è da escludere che Atlus metta in moto anche social e siti occidentali per far sapere ai videogiocatori europei e statunitensi quando potranno mettere mano su Persona 5 Scramble: The Phantom Strike.
L’unico elemento rilasciato al momento da Atlus è il trailer d’annuncio dalla durata di poco più che un minuto. Purtroppo non è esaustivo e non rileva assolutamente nulla di particolare. Con Persona 5: The Royale che uscirà a marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4, possiamo ipotizzare che Persona 5 Scramble: The Phantom Strike potrebbe uscire qualche mese dopo.
Senza nessun’altra informazione al momento possiamo solo teorizzare tutte queste procedure, aspettando il 24 ottobre 2019 per saperne di più e ovviamente aggiornarvi su tutto ciò che si potrà sapere su Persona 5 Scramble: The Phantom Strike.