Persona 5: The Royal, il gioco creato da P-Studio e pubblicato da Atlus, ha un nuovo trailer nel quale introduce il nuovo personaggio Kasumi Yoshizawa, con un prezzo di 13,800 yen (circa €113.52) per la “Straight Flush Edition”, che uscirà insieme all’edizione standard del gioco in Giappone.
Kasumi Yoshizawa
Kasumi sembra che abbia un’amicizia giocosa con Joker come possiamo vedere nel trailer, grazie al tempo speso con lui facendo la sciocca in un negozio durante il viaggio alle Hawaii, e mangiando insieme a lui in un ristorante di Shibuya.
La cosa più sorprendente è che potremo vedere quando risveglia il suo “persona”, durante questo momento gli unici membri del gruppo presenti saranno Joker e Morgana. Lei si toglierà la maschera e passerà al suo abbigliamento “Metaverse” con il suo persona “Cendrillon” di fianco.
Nel combattimento, appare che la coppia lanci un potente incantesimo infuocato, sembra anche che sia cambiato il luogo dei combattimenti, forse avremo un nuovo Metaverso? Lo vedremo con l’uscita del gioco.
Cosa conterrà allora la Straight Flush Edition?
La versione limited edition conterrà:
- Una special box con artwork illustrati da Shigenori Soejima
- L’art book di Persona 5: The Royal (Dimensioni B5, copertina rigida, 48 pagine)
- Le soundtrack del gioco ( un CD+ libretto)
- Una T-Shirt progettata dalla P-Studio (taglia L)
- DLC Set contenente i costumi Phantom Thieves
- Costume Velvet Room e set speciale BGM
- Costume “Dancing in Starlight” e BGM set
Quando uscirà? Per quali console?
Persona 5: The Royal sarà lanciato esclusivamente per PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre del 2019, mentre l’Occidente dovrà aspettare fino al 2020. Per avere maggiori informazioni vi lasceremo il collegamento al sito di Persona 5: The Royal, ma vi consigliamo di avere un minimo di conoscenze del giapponese, o l’utilizzo di Google Translate.