Questo sembra proprio essere il periodo d’oro del team Atlus e del suo famigerato prossimo gioco Persona 5: The Royal, infatti, dopo moltissimi eventi in onore di quest’ultimo (Art Show di Los Angeles o l’incontro presso il Billboard Live Tokio) e del rilascio di nuovi personaggi (come Kasumi Yoshizawa), oggi viene presentato dalla stessa software house il ritorno di una vecchia vecchia conoscenza della serie: il demone Fafnir.
Fafnir sta per tornare su Persona…preparatevi tutti!
Questa “lieta novella” arriva a tutti i fan della serie JRPG (Japanese Role-Playing Game), frastornata dai continui trailer ed eventi, direttamente dalla software house Atlus che, come al solito, si è servita del proprio profilo Twitter. In questa occasione il team di sviluppo ha deciso di mostrare un breve gameplay direttamente con l’apparizione del suo nuovo oscuro personaggio.
【 #P5R 10/31発売!】P5Rでは「 #ペルソナ5」に登場したペルソナに加え、新しいペルソナが追加されてるぞ!交渉や合体でどんどん戦力を強化していこうぜ! https://t.co/x3vyNLnFwS pic.twitter.com/1GDabWTvf2
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) September 2, 2019
Fafnir è un demone iconico all’interno di tutta la serie Persona, infatti, non è la prima volta che questo cupo personaggio fa la sua apparizione all’interno di uno dei capitoli relativi a Shin Megami Tensei e allo stesso Persona. Curiosamente, Fafnir ha “mancato visita” proprio in occasione della prima versione di Persona 5 (quella rilasciata per PlayStation 3 il 15 settembre 2016)…Che stranezze ti riserva a volte la vita…eheh!
All’interno del nuovo trailer/gameplay rilasciato da Atlus, Fafnir compare dopo la truculenta decapitazione di entità per mezzo di due ghigliottine, rimarcando come egli appartenga al gruppo degli Strength Arcana. La sua stessa apparizione porta con sé la speranza di vedere altri nuovi arrivi, o “ritorni di fiamma”, all’interno della stessa serie di Persona. Nell’attesa di novità, tanto per non perdere l’abitudine, l’appariscente Atlus ha preparato un altro importante evento che si terrà durante il prossimo Tokio Game Show 2019 (12-15 settembre 2019).
Ricordo a tutti gli appassionati che Persona 5: The Royal arriverà il prossimo 31 ottobre 2019 in Giappone e sarà un’esclusiva PlayStation 4, mentre arriverà qui in occidente solo durante la primavera del 2020.