Sono passati pochissima giorni dall’ultimo evento organizzato dalla software house Atlus, il famoso Art Show tenutosi a Los Angeles, per presentare interessanti novità riguardo ai suoi titoli di punta, quali Catherine: Full Body e Persona 5: The Royal. Quest’ultimo in particolare è stato il protagonista con la “lieta e inaspettata” rivelazione del periodo di rilascio, che con molta probabilità sarà durante la primavera del 2020. Per tutti i curiosi, consiglio vivamente di andare a recuperare al seguente link l’articolo che è stato scritto in occasione dell’Art Show di Los Angeles.
“Volendo restare sul pezzo”, Sega e Atlus proprio oggi hanno deciso di annunciare un nuovo evento in onore della sua nuova versione “The Royal” di Persona 5 che, per la gioia di tutti i fan della serie JRPG (Japanese Role-playing Game) è stato previsto per il prossimo 30 agosto 2019 presso il Billboard Live Tokyo, dalle 20:00 alle 21:00 JST, che in Italia corrisponde all’incirca dalle 13:00 alle 14:00. Se tu sei di passaggio nella Terra del Sol Levante fai un salto a Tokio per avere l’occasione di partecipare da ospite a questo evento.
Sarà possibile seguire in streaming gratuitamente il prossimo “spettacolo” del 30 agosto firmato da Atlus attraverso la piattaforma online di Abema TV, ovviamente sarà necessario creare l’apposito account prima di poter usufruire di tale servizio. Questo nuovo evento relativo a Persona 5: The Royal vedrà il rilascio di nuovissime informazioni sul titolo, oltre a mostrare un inedito gameplay dal vivo attraverso un nuovo trailer; “i giochi si concluderanno” con il concerto della cantante nipponica Lyn.
Atlus ha altresì colto l’occasione per annunciare il rilascio di Persona 5: The Animation Proof of Justice OVA, che sarà trasmesso sempre in streaming Abema TV subito dopo la fine dell’evento. Questo lungometraggio sarà incentrato su un’avventura che vedrà come diretti protagonisti sia Joker che Goro. Ne vedremo delle belle…
Persona 5: The Royal arriverà il prossimo 31 ottobre 2019 in Giappone e sarà un’esclusiva PlayStation 4, mentre arriverà qui da noi solo durante la primavera del 2020.