Il famoso leaker Midori, nelle ultime ore, tramite il suo account di X, ha rivelato alcuni informazioni parecchio interessanti sul futuro di Persona 6, ma non solo.
A differenza di altri leaker, Midori pare che sia a conoscenza dei nomi in codice dei vari progetti piuttosto che su dettagli specifici su titoli futuri, da questi possiamo speculare sui titoli che terranno compagnia nei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda la prossima console di Nintendo.
Edward, Anna e Elsa
Ad esempio, il leaker ha recentemente svelato due nuovi nomi in codice ovvero Edward e Anna, in cui Edward potrebbe essere legato a un nuovo titolo della serie Zelda, mentre Anna potrebbe essere un sequel di Nintendo Switch Sports. C’è da sottolineare che Nintendo Switch Sports era conosciuto internamente come Elsa e chi conosce il film d’animazione Disney Frozen saprà che Anna ed Elsa sono sorelle.
Un altro progetto, noto con il nome in codice SPRed, è apparentemente in sviluppo presso Nintendo. Si sa che Red è il nome in codice generale per Mario e Super Mario Odyssey è stato sviluppato con il nome in codice RedStar. Che Nintendo stia lavorando a un nuovo gioco di Mario, non stupisce davvero nessuno.
Ma non finisce qui, infatti pare che ci sia un altro progetto Nintendo con il nome in codice Banquet, che potrebbe essere sviluppato dalla società sussidiaria NDCube, famosa per la serie Mario Party, in collaborazione con SmileBoom.
Passando oltre i nomi in codice, ci sono nuove informazioni sul remake in HD-2D di Dragon Quest III. Dopo un recente teaser da Square Enix, Midori ha specificato che il gioco sarà presentato nel prossimo Direct di giugno di Nintendo, anche se la data dell’evento non è ancora stata confermata.
Non solo Zelda, ma anche Persona 6
In un’ulteriore rivelazione, Midori ha condiviso un’informazione su Persona 6 il quale non è stato ancora annunciato da Atlus, ma di cui si hanno diversi rumor. Il leaker ha confermato che Persona 3 Reload, Persona 6 e i futuri remake di Persona saranno disponibili sulla prossima console di Nintendo, attualmente nota come Switch 2.
Di carne al fuoco ce ne tantissima, ma come sempre, visto che stiamo parlando di rumor, si devono prendere queste informazioni con le proverbiali pinza. Anche se storicamente Midori si è dimostrato affidabile in passato, gli errori sono sempre possibili.