Persona 6 non è altro che il nuovo capitolo di una saga davvero conosciuta. Il titolo dovrebbe uscire l’anno prossimo e nel frattempo rumor e indiscrezioni si susseguono, oggi parliamo di esclusive.
Persona 6 forse non sarà un’esclusiva Sony!
Il nuovo titolo di SEGA e Atlus potrebbe non essere un’esclusiva Sony. Se conosci la serie allora forse avrai anche già giocato Persona 5, il capitolo che ha riscosso maggior successo, e saprai sicuramente che il gioco in questione è rimasto un’esclusiva PlayStation per parecchio tempo. A quanto pare Persona 6 invece potrebbe non avere lo stesso destino.
A dirlo è l’insider Shpeshal Nick, di cui ti abbiamo già parlato in passato e che si è dimostrato abbastanza affidabile. Secondo l’uomo infatti il titolo approderà subito anche su console Microsoft, facendo tirare un respiro di sollievo a moltissimi giocatori.
Certo, ti ricordiamo che si tratta pur sempre di rumor e ancora nulla di ufficiale da parte dell’azienda o del team è stato rilasciato. Quindi prendi come sempre la notizia con la dovuta cautela, anche se i buoni rapporti tra Microsoft e SEGA possono lasciar ben sperare.