Eccoci con fresche novità su Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il Dungeon Crawler RPG spin-off della serie principale Persona. Atlus, lo sviluppatore e publisher del gioco, ha rilasciato un nuovo trailer, incentrato sulla storia del titolo.
Il secondo capitolo di questa serie, sequel di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, ha come protagonisti i nostri Phantom Thieves, che dovranno risolvere un nuovo mistero legato questa volta al mondo del cinema. I nostri eroi non saranno soli in questa avventura, ma saranno aiutati dai personaggi principali appartenenti al cast di Persona 3, Persona 4 e Persona 5. Da come possiamo vedere nel trailer, i nostri eroi vengono intrappolati in una serie di film labirintici, dove ogni labirinto è ispirato a uno scenario particolare e a un genere cinematografico diverso. Lungo il percorso i nostri protagonisti incontreranno tanti ostacoli ed enigmi, tra cui una misteriosa ragazza di nome Hikari.
La Launch Edition del gioco, contenente un art book, sarà disponibile per chi effettuerà il pre-order del titolo, prenotatile fino a esaurimento scorte. Il titolo, già rilasciato in Giappone a fine 2017, vedrà la luce in America ed Europa il 4 giugno 2019 per Nintendo 3DS. Al momento purtroppo non ci sono ulteriori informazioni in merito al gioco, dato che gli sviluppatori non ci hanno voluto svelare troppe informazioni su questo titolo; se vuoi saperne di più, continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti.