Atlus ha annunciato in queste ore che le versioni rimasterizzate di Persona 3 Portable (rilasciato originariamente nel 2009) e Persona 4 Golden (rilasciato originariamente nel 2012) arriveranno su tutti i dispositivi il 19 gennaio 2023.
Alcuni dettagli sull’arrivo di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden!
Persona 4 Golden, versione già disponibile su PC tramite Steam, è stato completamente rimasterizzato ed ora include opzioni grafiche inedite al tempo della release originale. Per maggiori informazioni sul titolo, è possibile consultare la Pagina del Negozio di Steam, qui.
Non sono ancora noti i miglioramenti che riceverà la re-release del terzo capitolo della serie, ma è lecito aspettarsi, come minimo, grafica a 1080p/60 FPS e svariati aggiustamenti quality of life.
Nel frattempo, anche Persona 5 Royal sbarcherà, il 21 ottobre, su tutti i dispositivi. La versione Royal, già disponibile su PlayStation 4, include un semestre aggiuntivo, un nuovo palazzo, nuovi personaggi giocabili e miglioramenti vari al gioco base, rendendolo di fatto la versione definitiva del titolo uscito originariamente nel 2017.
Persona 3 Portable e Persona 4 Golden saranno disponibili a partire dal 19 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Game Pass.