Lo studio famoso per i titoli di The Witcher sta cercando un senior character artist che si occupi della creazione dei personaggi
Cyberpunk 2077 fu annunciato da CD Projekt RED nel lontano maggio 2012 dal team di sviluppo, seguito da un trailer svelato l’anno dopo.
Lo studio sta lavorando duramente dietro al videogioco, dopo aver promesso che sarà ancora superiore di The Witcher 3, titolo di successo.
Le ultime informazioni parlano della ricerca di un nuovo senior character artist da parte della casa polacca.
If your mind is full of ideas of how to create characters of the highest quality possible, you are interested in Cyberpunk vision and would like to work with one of the best specialists out there – apply!https://t.co/aUbKQOojnJ pic.twitter.com/dZtczFogBU
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) 21 dicembre 2017
Il suo ruolo sarebbe quello di “creare personaggi con la miglior qualità e il maggior numero di dettagli possibile”.
L’esperienza richiesta è quella di aver precedentemente lavorato nello stesso ruolo in titoli tripla A e di aver un’ottima conoscenza del corpo e dell’anatomia umana.
Sembra quindi che il team di sviluppo si stia concentrando molto per perfezionare i personaggi che vedremo in Cyberpunk 2077.
Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di pubblicazione, ma è stato confermato per PC, Xbox One e PlayStation 4.