In attesa di ulteriori informazioni ci è lecito sognare, e sperare che nel nuovo Super Smash Bros. vengano introdotti nuovi personaggi.
Nel nuovo Super Smash Bros. saranno introdotti gli Inkling, protagonisti di Splatoon, ma dato che la fantasia non ci manca ecco a voi una lista con 10 personaggi che vorremmo nel nuovo titolo:
C’è Mario, c’è Luigi, c’è Wario e perché non dovrebbe esserci lui? Waluigi è un personaggio dalle fattezze assai bizzarre e se dovesse essere in campo potrebbe essere imprevedibile. Sarebbe giusto che passasse finalmente da assistente a personaggio.
9 – Spring Man
Un personaggio da ARMS sarebbe devastante: Spring Man con le sue braccia a molla potrebbe colpire con grande violenza i nemici più vicini e con meno intensità anche quelli a lui lontanissimi.
8 – Crash Bandicoot
E chi non ci spera? Il marsupiale fuori di testa protagonista dell’omonima saga Crash Bandicoot da quando è arrivata N’Sane Saga su Switch è diventato di diritto uno dei papabili ad entrare nel mitico picchiaduro! Volteggiando e saltando metterebbe in crisi ogni avversario.
7 – Shadow the hedgehog
Sarebbe ingiusto lasciare di nuovo Sonic da solo, e chi non meglio della sua storica nemesi a tenergli compagnia? Shadow sarebbe una valida alternativa al mitico porcospino blu, quindi pensiamo meriti anche lui la “promozione”.
6 – Chrono
Sarebbe una genialata. Riportare un personaggio così (e magari renderlo anche un po’ overpowered) rilancerebbe di colpo il titolo, di recente arrivato su PC, e magari riattivare il brand che, nonostante gli anni, ha ancora molti fan.
5 – Blaziken
Perché lui e non magari Decidueye? La terza generazione non ha mai avuto un Pokémon giocabile e tra i due scelgo Blaziken. Sarebbe un personaggio sicuramente non facile da usare, ma davvero intrigante: con un attacco potentissimo al pari della velocità, ma con difesa bassa. Il suo Smash Finale? La sua spettacolare Megaevoluzione!
4 Jibanyan & Robonyan
Il simpatico gattino Yōkai ci starebbe bene nell’ambiente di Super Smash Bros e sarebbe una novità assoluta, dato che finora non abbiamo avuto personaggi di Yo-kai Watch. Sarebbe poi fantastico mettere come costume alternativo la sua controparte del futuro, Robonyan, un po’ come accaduto con i Bowserotti e Alph dei precedenti titoli.
3 Pyra & Mythra
Direttamente da Xenoblade Chronicles 2, per compensare la presenza maschile di Shulk nel precedente capitolo, ecco a voi Pyra e Mythra, da considerarsi due facce della stessa medaglia, potrebbero riprendere l’idea che venne utilizzata in Brawl con Zelda e Sheik.
2 Tracer
Sappiamo che è impossibile, ma sognare non costa nulla, e Tracer (e buona parte se non tutto il roster di Overwatch) ci starebbe alla grandissima in Smash, ma per ora questo rimane una mera illusione. Magari se in futuro Blizzard decidesse di portare il titolo su Switch, sarebbe l’occasione per un bel DLC di Super Smash Bros.
1 – Goku
Ne avevamo già parlato in un precedente articolo e sarebbe il sogno perverso di tutti. Il mitico Goku, combattente per eccellenza, farebbe la sua strepitosa comparsa nel mitico picchiaduro. Non stiamo neanche a spiegare perché starebbe bene nel gioco: si avrebbe solo l’imbarazzo della scelta tra i suoi attacchi e le sue trasformazioni. E poi diciamocelo, non sarebbe epico vederlo in mezzo alla mischia tra Mario, Link e Pikachu?
Siete d’accordo con la top 10? Potete farcelo sapere commentando sotto l’articolo oppure sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
Ricordiamo infine che il nuovo Super Smash Bros, uscirà nel corso del 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!