Call of Duty Warzone è il celebre battle royale di Activision, che continua a far parlare di sè, sia per i suoi pregi che i suoi difetti, e che ha da poco ricevuto un importante aggiornamento. Ad esso lavorano contemporaneamente, ben tre softwarehouse in co-produzione tra Raven Software, Treyarch e Infinity Ward.
L’aggiornamento da poco rilasciato ha dato il via alla terza stagione del titolo, la più importante secondo gli sviluppatori, poiché con un evento live è stato cambiato radicalmente l’aspetto della mappa di Verdansk. Durante un’intervista Miles Leslie di Treyarch e Amos Hodge di Raven Software, hanno dichiarato che è stato l’evento online più grande a cui hanno mai lavorato.
Tante nuove idee per Call of Duty Warzone
In una recente intervista rilasciata poche ore prima del lancio della terza stagione del battle royale di Activision, il direttore creativo di Raven Software, Amos Hodge, ha dichiarato che il passaggio definitivo al periodo della Guerra Fredda, è stato particolarmente difficoltoso.
Infatti il lancio della nuova Verdansk 1984, ora dai toni molto più retrò, ha richiesto delle modifiche sostanziali alla mappa, in modo che fosse coerente rispetto al periodo storico di Call of Duty Black Ops Cold War. Gli sviluppatori sono molto entusiasti del lavoro svolto e, durante l’intervista, hanno chiaramente espresso la volontà di inserire sempre più elementi innovativi, e dichiarando di avere già i piani per il futuro di Call of Duty Warzone, fino alla sesta stagione.
Molte sono le idee e Amos Hodge ha dichiarato che Raven Software è in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Inoltre, per chiunque fosse interessato o credesse di avere il curriculum adatto, può farsi avanti per il lavoro.