Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sviluppato da Toys for Bob, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X / S e Switch a marzo. Si tratta di uno dei migliori platform degli ultimi tempi, per cui se hai soltanto Nintendo Switch è molto probabile che stessi aspettando il momento giusto per metterci sopra le mani. Qualche giorno fa ti abbiamo parlato del restyling e della risoluzione che il titolo ha su Nintendo Switch, oggi vediamo il peso del gioco.
Ora sappiamo esattamente di quanta memoria avrai bisogno per giocare Crash Bandicoot 4, quantomeno se hai intenzione di acquistare la versione digitale.
Avrai bisogno di più di 9 GB per giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch!
La pagina dell’eShop del gioco riporta una dimensione di 9,4 GB. Si tratta di un peso simile a quello che aveva Crash Team Racing Nitro-Fueled che arrivava a 9,3 GB. Nonostante sia un gioco contro tre, It’s About Time supera di quasi il doppio dei giga le dimensioni di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy (5,5 GB). Nulla a che vedere con la versione PlayStation 4 e Xbox One che richiedeva 30 GB di spazio: una disparità di peso dovuta al semplice downgrade di risoluzione.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 12 marzo, mentre lo vedremo su PC nel corso dell’anno sulla piattaforma Battle.net. Se hai la versione di gioco PlayStation 4 e Xbox One, non dovrai ricomprare la versione next-gen, visto che verrà resa disponibile come un aggiornamento gratuito. Se non sai se acquistare o meno le versioni di gioco in arrivo e non sai ancora nulla del gioco, dai un’occhiata alla nostra recensione!