Un open world con protagonisti adorabili animaletti antropomorfi: potremmo riassumere così il colorato e tenero Petit Island, titolo sviluppato da Xelo Games e pubblicato da Soedesco pensato per tutta la famiglia.
Il titolo, arrivato a fine novembre 2024 su PC e console, si prepara ad una release veramente importante che conferma il buon successo di questo progetto originale e simpatico: gli sviluppatori hanno infatti annunciato l’arrivo dell’edizione fisica del gioco.
Petit Island si prepara al lancio dell’edizione fisica
Prepariamoci ad impersonare la gattina Lily, ospite del nonno gatto presso un’isola tropicale fatta di natura incontaminata e meravigliose cittadine, che potremo esplorare interagendo con i vari e simpatici NPC.
Il titolo presenta interessanti meccaniche platform e anche una modalità foto che ci permette di esplorare in modo divertente e inedito le diverse attrazioni dell’isola.
La versione fisica del gioco arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch: all’interno del trailer troviamo anche la data d’uscita di questa release, ossia il prossimo 14 marzo 2025. Gli interessati possono già effetturare il preordine.
Hai già provato Petit Island o lo proverai proprio in occasione di questa release? Faccelo sapere con un commento!