Erba rasata con una precisione millimetrica per un green impeccabile, polo firmate e vestiti costosi, mazze da golf ben equilibrate per eseguire lo swing perfetto. Tutto questo in PGA Tour 2K21 presentato dalla 2K studios con il trailer ufficiale. La prima versione uscirà in digitale per Nintento Switch, mentre toccherà attendere ancora la notizia per l’uscita su Xbox One, Pc, Google Stadia e PlayStation 4.
Justin Thomas diventa icona di PGA Tour 2K21
In bella mostra sulla copertina del nuovo titolo PGA Tour 2K21 ci sarà Justin Thomas, golfista statunitense professionista dell’omonimo sport il quale dice di essere onorato di essere il primo atleta professionista a finire sulla copertina di un titolo PGA Tour. Nel gioco saranno disponibili 15 campi ufficiali PGA Tour oltre la possibilità data ai giocatori di creare il proprio campo a piacimento grazie al Course Designer. Durante la carriera potrai sfidare Justin Thomas e altri 11 giocatori professionisti andando alla conquista dell’ambito titolo di campione della FedExCup. La personalizzazione del personaggio è ampia e sarà possibile modificare ogni aspetto del corpo e del vestiario potendo utilizzare marchi prestigiosi come Adidas, Polo Ralph Lauren o Malbon Golf.
PGA Tour 2K21 punta al realismo senza trascurare il divertimento
PGA Tour 2K21 si prefigge come obbiettivo una giocabilità adatta sia ai professionisti quanto ai neofiti senza trascurare però il fattore realismo cercando di creare un’esperienza di gioco autentica e quanto più possibile vicina alla realtà. A disposizione dei giocatori alle prime armi ci saranno strumenti utili come i tutorial, i suggerimenti di tiro e consigli, mentre i professionisti potranno controllare ogni aspetto del gioco con Pro Vision, Controllo a distanza, Anteprima Putt e tanto altro. Un altro aspetto importante del gioco è il social gaming che permetterà infatti di condividere la propria partita in modalità locale oppure online.
Adidas e PGA Tour 2K21 stringono una partnership con pacchetti oggetti per chi si assicura il gioco in pre-order
È possibile pre-ordinare il gioco (questo è il link dove poter effettuare l’ordine) ottenendo grazie a una partnership tra 2K e Adidas il pacchetto Adidas CodeChaos BOA MyPlayer Pack contenente le scarpe da golf Adidas CodeChaos BOA e l’equipaggiamento personalizzato Adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e cappello da tour, ideato da Adidas Golf in esclusiva per il PGA Tour 2K21. La Digital Deluxe Edition invece consente a ricevere il pacchetto Adidas CodeChaos BOA MyPlayer Pack, oltre al pacchetto Golden Touch con putter e driver dorati e un pacchetto 2300 VC per sbloccare oggetti utilizzabili nel migliorare lo stile del proprio personaggio.