Dopo molti anni dalla sua uscita in Giappone finalmente Phantasy Star Online 2 sarà disponibile sul mercato occidentale, il gioco sarà disponibile su Steam molto probabilmente a partire dal 5 agosto 2021. Come è possibile notare chi scaricherà il gioco dalla piattaforme Valve avrà accesso ad alcune ricompense come ci mostra il trailer.
Il titolo SEGA disponibile su PC dallo scorso maggio ma anche su PlayStation 4 e Xbox One, ci mette nei panni di un agente ARKS, una squadra che ha il compito di viaggiare ed esplorare pianeti per liberarli dalla corruzione oscura. Questi agenti sono in grado di manipolare i fotoni, ovvero l’unica arma per sconfiggere i mostri creati dalla Profound Darkness.
Un gioco dallo stile creativo
Crea un tuo personaggio appartenente alle 4 razzi presenti nel gioco e scegli tra le 9 classi disponibili, ognuna con abilità e armi diverse, parti all’avventura con i tuoi amici o altri giocatori. Phantasy Star Online 2 ti offre un combattimento molto reattivo dandoti la possibilità di personalizzare i tuoi attacchi e le tue abilità. Questi combattimenti permetteranno ai giocatori di scegliere strategie molto creative dove precisione, abilità e scelta tra 18 tipi di armi sarà fondamentale e non potrai permetterti di utilizzare e limitarti ad un solo stile di gioco. Il gioco ci permette la possibilità di un creatore di personaggio tra i più potenti, la personalizzazione del tuo agente ARKS non è che solo l’inizio di questo gioco.