Grandi notizie per tutti gli amanti dei platform in quanto uno dei titoli più interessanti del genere uscito negli ultimi tempi è in offerta sul marketplace digitale Steam. Phantom Abyss dopo aver debuttato il 22 giugno 2021 ha riscosso un discreto successo anche senza arrivare al grande pubblico, di fatto sul negozio digitale mantiene una valutazione molto positiva con più di 1300 recensioni a carico.
L’utenza ha apprezzato il gameplay molto particolare e la brillante introduzione del multiplayer asincrono. Tutto questo condito inoltre da uno stile grafico davvero accattivante e un’ambientazione alquanto interessante. All’interno del progetto targato Devolver Digital impersoneremo dei cacciatori di reliquie impegnati a scappare da labirinti generati proceduralmente che metteranno a dura prova le nostre capacità.
Il titolo di norma costerebbe 22.99 €, tuttavia grazie allo sconto del 25% presente su Steam il prezzo totale scende a soli 17.24 €. Questa potrebbe essere una grande occasione nel caso fossi alla ricerca di un progetto interessante e diverso dal solito con cui cimentarti.
Lo sconto rimarrà attivo fino al 27 settembre 2021.
Una panoramica di Phantom Abyss
Nel caso volessi saperne di più sul titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Phantom Abyss è un gioco multiplayer asincrono di massa che catapulta i giocatori in templi generati proceduralmente in missioni destinate a recuperare sacre reliquie nascoste all’interno di camere mortali. Gli intrepidi avventurieri schiveranno decine di trappole nascoste, salteranno infide voragini e fuggiranno da guardiani implacabili attraverso percorsi ramificati fino a impadronirsi di una delle reliquie prima di essere sopraffatti da micidiali marchingegni. Occhio, però: avrete un solo tentativo per ogni tempio e se fallirete o vi accontenterete di reliquie di minor valore, non rivedrete mai più quel tempio…“