Buone notizie per i cacciatori di fantasmi! Oggi, 26 agosto, alle ore 20.00 arriva il mega-update chiamato “Exposition” di Phasmophobia, che introduce tantissimi nuovi contenuti tra cui spettri, strumenti e varie migliorie al gioco base per un’esperienza ancora più terrificante. Ne danno annuncio gli sviluppatori (@KineticGames) su Twitter, che già da tempo amano tenerci aggiornati su ogni update per assicurarci che stanno lavorando sul gioco!
Phasmophobia's long awaited August Update "Exposition" will be released TONIGHT at 7PM BST.
Hunt down the newly discovered Myling and Goryo, find distorted silhouettes with the new DOTS projector, and adapt to your new and improved equipment.#Phasmophobia pic.twitter.com/qJVm7BktzS
— Phasmophobia (@KineticGame) August 26, 2021
I due nuovi fantasmi si chiamano Myling e Goryo, ed entrambi sono entità folkloristiche di due paesi molto diversi. Il primo è di origine scandinava, ed è lo spirito di un bambino non voluto dalla madre che vaga la terra alla ricerca di qualcuno che lo seppellisca. Se hai giocato a The Witcher 3, ricorderai il Botchling, la creatura che tormenta il Barone, ispirato proprio al Myling. Il Goryo, invece, è un fantasma di origine giapponese, in vita un aristocratico ucciso per motivi scorretti e spesso un martire in nome di una causa giusta.
Phasmophobia: pronti per l’update
Dalle altre immagini su Twitter, possiamo vedere fiammiferi, sale, rilevatori acustici e molto altro. Lo strumento forse più discusso è però il DOTS, un proiettore per trovare le “silhouette distorte”. Insomma, non abbiamo tantissimi dettagli precisi, ma mancano solo poche ore all’uscita della patch in cui scopriremo tutte le novità! Oltretutto, gli sviluppatori usano una pagina Trello per tenere gli utenti sempre aggiornati sui lavori in corso, quindi non mancheranno altre sorprese in futuro.
Ti invitiamo allora a scaricare la patch stasera da Steam, o se per qualche motivo non avessi ancora provato il titolo, a scaricarlo più tardi, e ad aggiungerlo alla tua collezione di videogame horror! Infine, ti invitiamo a seguire il nostro sito e metterlo tra i preferiti per rimanere aggiornato su qualsiasi novità nel mondo videoludico!