Forte dell’incredibile successo di pubblico ottenuto, Phasmophobia continua ad essere supportato con assiduità dal team di sviluppo Kinetic Games.
Con l’update 0.6.2 ormai alle porte, gli sviluppatori hanno voluto condividere tramite Steam alcune informazioni riguardanti i contenuti inediti in arrivo tramite l’aggiornamento. Ecco quali!
Alcuni dettagli sull’update 0.6.2 di Phasmophobia
Punto di maggiore interesse dell’aggiornamento sono, senza ombra di dubbio, le due nuove tipologie di spettri che verranno aggiunte al gioco, per la precisione la ventiduesima e la ventitreesima.
Al momento, le informazioni in merito ai due nuovi spettri sono ancora molto vaghe; Kinetic Games si è infatti limitata a condividere solamente alcuni dettagli in merito al secondo spettro, rivelando come questi “sia in grado di percepire costantemente i vivi, rendendo impossibile nascondersi e lasciando la fuga come unica opzione possibile. Per fortuna, si muove piuttosto lentamente”.
Oltre ai due nuovi spettri, l’update introdurrà alcune migliorie al menù ed al sistema per la creazione delle lobby. Infine, anche il comparto tecnico del gioco continua ad essere migliorato. L’aggiornamento infatti arricchirà i locali del seminterrato di Sunny Meadows con tutta una serie di oggetti a tema, finora assenti.
Il gioco è attualmente disponibile esclusivamente su PC. Per maggiori informazioni sul titolo, puoi consultare la pagina del Negozio di Steam qui.