A quanto pare, i giocatori di Phasmophobia potranno presto accedere a dei contenuti inediti rilasciati tramite un particolare aggiornamento, finora noto come Christmas [REDACTED] Update.
Purtroppo, non è ancora noto il momento in cui l’aggiornamento verrà rilasciato, ma sono invece trapelati alcuni dei contenuti che verranno aggiunti con esso.
Alcuni dettagli sull’update natalizio di Phasmophobia
Stando a quanto apparso in una nuova scheda della pagina Trello del gioco, sono attualmente in lavorazione nuovi oggetti impossessati, tra cui una bambola voodoo ed un cerchio d’evocazione, oltre a nuove domande per la tavola Ouija.
Oltre a questi elementi noti, nella scheda vengono anticipati anche altri due oggetti, oscurati però da quello stesso titolo, [REDACTED], che copre il nome completo dell’aggiornamento.
La notizia arriva poco dopo l’uscita dell’aggiornamento di Halloween, Nightmare, che ha invece visto fare l’inaspettata comparsa dello Slender Man, e che aveva aggiunto due nuovi tipi di fantasmi, una rilavorazione della difficoltà generale, ed una nuova mappa.
In attesa di nuove informazioni, non resta far altro che aspettare, magari consultando di tanto in tanto la pagina Trello del gioco, nella speranza di trovare un qualche aggiornamento in merito alla lavorazione dell’update.
Il gioco è attualmente disponibile esclusivamente su PC.