Il team di sviluppo Kinetic Games ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Phasmophobia, titolo horror co-op che vedrà presto arrivare tanti cambiamenti portati dall’Apocalypse Update. Ecco, di seguito, il filmato dedicato all’aggiornamento!
Alcuni dettagli sull’Apocalypse Update di Phasmophobia!
Tra le novità introdotte dall’update, spicca l’aggiunta di due nuove mappe: Sunny Meadows – Restricted, che consiste nella combinazione di 5 mappe preesistenti più piccole, e Camp Woodwind, variante inedita dell’accampamento.
L’aggiornamento introdurrà finalmente una feature a lungo richiesta dai fan del gioco di Kinetic Games: i livelli di difficoltà personalizzabili. I giocatori potranno alterare, secondo le proprie preferenze, gli aspetti più disparati, come il diverso funzionamento delle infestazioni, la frequenza con cui queste si manifestano, e la difficoltà dei singoli incontri con i fantasmi.
Altre piccole aggiunte dell’update includono un nuovo menù principale, una nuova stanza per la Lobby, un nuovo negozio e rifiniture varie applicate ai fantasmi già disponibili all’interno del gioco.
Il gioco base, attualmente disponibile solo per PC, si aggiornerà con l’Apocalypse Update il 27 settembre.