Phasmophobia continua a stupire per le forti emozioni che lascia ad ogni videogiocatore: ormai questo è chiaro. Lo sviluppatore Kinetic Games ha approfittato di questa popolarità crescente del titolo per annunciare lo sbarco dell’horror psicologico anche su console (inizialmente è uscito su PC via Steam).
Nella giornata di martedì 13 giugno l’ufficialità: Phasmophobia sarà disponibile anche su PlayStation 5 con un supporto per PlayStation VR2 e su Xbox Series X|S. Con una precisazione. Durante l’Xbox Showcase Extended è stato affermato che nel mese di agosto sarà lanciato l‘Early Access, senza ulteriori dettagli circa la data di uscita precisa. Pronto a vivere l’incubo?
Phasmophobia: una montagna di emozioni!
Uscito il 18 settembre 2020 per PC, Phasmophobia ha stregato in positivo i videogiocatori che si sono avvicinati per la prima volta al genere. Trattasi di un gioco horror cooperativo a quattro giocatori in cui dovrai calarti nei panni di un investigatore del paranormale. Preparati ad esplorare luoghi infestati in cerca di risposte alla fatidica domanda: c’è vita dopo la morte?
Dieci ambientazioni di gioco ti accompagneranno durante l’esperienza, con la possibilità di essere esplorate sia da soli che in compagnia di altri tre utenti, tutti uniti in questa ricerca spettrale. Vietata la presenza ai deboli di cuore! Le intense sessioni multiplayer saranno intervallate qua e là dalle manifestazioni degli oltre venti tipi di fantasmi presenti nel titolo.
Fai attenzione a non diventare la vittima! A tal fine, il gioco offre svariati strumenti di investigazione, potendo sempre investire denaro nel gioco per potenziarti ulteriormente. Dal briefing iniziale durante ogni missione si passa all’azione, confidando nella tua bravura e nel tuo coraggio per raggiungere l’obiettivo!
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita ufficiale di questo indie, oltre a quella dei giochi più attesi, nonchè, più in generale, le notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!