Phasmophobia, horror co-op rivelatosi a sorpresa come una delle hit di maggior successo dello scorso anno, ha da poco celebrato il suo primo anniversario e, per l’occasione, il team di sviluppo Kinetic Games ha rilasciato un grosso aggiornamento per il gioco.
L’update, svelato tramite un post nella sezione notizie su Steam, porta tutta una serie di novità, tra cui la più importante è senza dubbio l’introduzione della modalità singleplayer, giocabile tranquillamente anche offline.
Phasmophobia si aggiorna con modalità singleplayer e piccoli bugfix
Tra le varie migliorie apportate al gioco, rientra una revisione del funzionamento del diario, reso più semplice da utilizzare grazie alla possibilità di “spuntare” le prove trovate. D’ora in poi inoltre le impostazioni saranno liberamente modificabili proprio tramite il diario.
I contratti sono stati modificati in modo tale da garantire, in caso di fallimento della missione, un compenso monetario proporzionale alla difficoltà selezionata, mentre il mancato adempimento dei termini dei contratti farà si che venga rivelata la tipologia del fantasma obiettivo.
Infine, Kinetic Games ha colto l’occasione per ringraziare i fan: “È stato un anno straordinario per Kinetic Games e per il nostro gioco, e vorrei ringraziare tutti voi per il meraviglioso supporto che ci avete dimostrato.”
Il titolo è attualmente disponibile su Steam.