Mentre il mondo intero cerca ancora di accaparrarsi una console next gen, che sia Xbox Serie X o PlayStation 5 non conta, visto che le scorte sono basse per entrambe, Microsoft pensa già al futuro del gaming, ma ancora non rivela nulla.
Che Xbox è quella Phil?
Infatti il capo di Xbox, ovvero Phil Spencer, nello scattare una foto della sua mensola da pubblicare su Twitter e celebrare i 25 anni della serie Fallout, avrebbe rivelato per “sbaglio” una console che non è né una Xbox Serie X e nemmeno una Xbox Serie S. Il condizionale è d’obbligo visto che non si sa se la cosa sia stata voluta o meno, tuttavia tutto ciò è bastato per far scatenare il popolo di internet, partendo con le prime teorie.
Vault Boy left the shelter and stopped by my office to celebrate the #Fallout25 Anniversary. Congratulations to the @Fallout @Bethesda teams on this major milestone for an iconic franchise. pic.twitter.com/hGoN1sAQRK
— Phil Spencer (@XboxP3) October 10, 2022
Nel caso te lo stessi chiedendo è quel rettangolo bianco in alto, sull’ultima mensola dell’immagine che ti ho postato sopra. Come puoi ben vendere non è assolutamente una Serie X, ma nemmeno una Serie S, visto che risulta visibilmente più piccola. Che sia la tanto rumoreggiata, nei mesi scorsi, console dedicata esclusivamente al Cloud Gaming? O forse è una Serie Y (nome totalmente di fantasia) ovvero una Serie S, ma in grado di gestire il 4K come fa la Serie X? Non ci è dato saperlo, non ancora almeno.
Quello che sappiamo è che mentre alcuni mollano la presa e abbandonano progetti davvero pieni di potenziale come ad esempio Google Stadia, Microsoft crede in quello che sta facendo e la strada è segnata. I risultati già oggi ci sono, ma è innegabile che il servizio di Cloud Gaming abbia bisogno di maturazione, tuttavia da qualche parte bisognerà pur cominciare!
il grande Marco Consiglio non perde mai un colpo, sempre sul pezzo! cmq io credo sia un modello in lego della series S
Problemi derivanti dai servizi Xiaomi impossibile da riattivare