Shadow of the Colossus su PlayStation 4 darà ai giocatori la libertà di “fermare” la loro avventura con una nuova funzione Photo Mode in arrivo per il remake
Shadow of the Colossus nasce originariamente su PlayStation 2, per poi promettere di offrire un remake per PlayStation 4 che sia all’altezza del titolo originale. Dal punto di vista grafico, i miglioramenti saranno evidenti ed in linea con i tempi. Una nuova Modalità Foto, inoltre, renderà il tutto divertente da seguire.
In un nuovo post sul blog di PlayStation, Sony ha descritto la nuova funzione Photo Mode che si avrà sul remake di Shadow of the Colossus su PlayStation 4. Essa permetterà agli utenti di catturare e modificare i propri screenshot dal viaggio epico.
Nello specifico, l’art director di Bluepoint Games, Mark Skelton, ha descritto nel dettaglio che la funzione Photo Mode era già ben nota alle menti dei componenti il team di sviluppo del titolo. È stata creata direttamente da zero!
Skelton ha evidenziato che la funzione Photo Mode fornirà ai giocatori “potenza e flessibilità” per quanto riguarda le foto in-game. Sarà possibile anche utilizzare vari filtri e impostazioni di regolazione per adattare le foto ai propri gusti. Un sistema di telecamere consentirà ai giocatori di scattare foto dalla prospettiva del personaggio principale, Wander, o del suo cavallo, Agro.
Shadow of the Colossus sarà lanciato su PlaySstation 4 il 6 febbraio 2018. Intanto vi facciamo “assaggiare” qualche immagine tratta dal gioco: