Pillars of Eternity: Complete Edition è un gioco di ruolo lanciato per la prima volta su PC a marzo 2016, seguito successivamente da PlayStation 4 e Xbox One ad agosto 2017. L’editore Versus Evil e lo sviluppatore Obsidian Entertainment hanno annunciato per l’8 agosto il rilascio per Nintendo Switch di Pillars of Eternity: Complete Edition. Il videogioco è già pre-acquistabile attraverso il Nintendo eShop al prezzo di 49,99 euro.
Creato da Obsidian Entertainment, Pillars of Eternity ha ottenuto il plauso della critica e decine di premi su PC. Ora le ambientazioni fantastiche, i combattimenti e la trama indimenticabile potranno essere portare ovunque tu vada. Pillars of Eternity: Complete Edition includerà tutto il contenuto aggiuntivo presente nella versione PC, inclusi DLC e le varie espansioni. Il gioco è stato accuratamente ottimizzato così da poterne comodamente godere sia davanti alla TV con l’utilizzo di un Joystick, sia in modalità portatile. Raduna i tuoi compagni, avventurati e abbraccia il mondo di gioco mentre ti immergi in un regno meraviglioso.
Caratteristiche principali di Pillars of Eternity: Complete Edition
- La pluri-premiata storia di Pillars of Eternity si unisce in maniera sorprendente al contenuto di The White Match: Parts I & II.
- La creazione approfondita del personaggio influirà sulla nostra storia personale con razze, classi e sfondi tra cui scegliere.
- Un universo epico, tutto da esplorare ricco di affascinanti fazioni e compagni di avventure con il quale attraversare insieme il mondo di gioco.
- Tutti i principali aggiornamenti della versione originale PC sono stati inclusi in maniera ottimizzata con nuovi livelli di difficoltà e un’intelligenza artificiale del tutto ampliata.
- Il classico sistema Real-Time con Pause Combat saprà sorprenderci, appagando il nostro bisogno di elementi tattici