Perry Mattfeld, Brooke Markham e Keston John si sono uniti al pilot della CW “In the Dark” nei ruoli principali.
Il progetto segue una irriverente donna cieca di nome Murphy Mattfeld, unico testimone dell’omicidio del suo amico drogato. Dopo che la polizia ha archiviato la sua storia quando non è stato trovato nessun corpo, si mette in viaggio con il suo cane, Pretzel, per trovare l’assassino mentre gestisce anche la sua colorata vita di appuntamenti e il lavoro che odia a Barking Blind, la scuola di cani guida di proprietà dei suoi genitori iperprotettivi.
Markham interpreterà Jess, compagna di stanza di Murphy e sua migliore amica. Viene descritta come una veterinaria ben intenzionata e nutrice che è eccessivamente protettiva nei confronti di Murphy, con grande irritazione di quest’ultimo.
John interpreterà Darnell, uno spacciatore locale di cui si occupava il giovane cugino, Tyson. Inizialmente respinge le affermazioni di Murphy di aver trovato Tyson morto in un vicolo prima che il suo corpo scomparisse misteriosamente. Ma mentre Murphy persegue la sua indagine, comincia a rendersi conto che Tyson potrebbe davvero essere morto.
Di recente, Mattfeld è apparso nella serie di successo di Showtime “Shameless” nei panni di Mel. Markham in precedenza ha recitato nella serie YouTube Red “Foursome”. John è apparso in show come “Bosch”, “24” e “Vinyl”.
Mattfeld è rappresentato da “Innovative Artists”. Markham è rappresentato da Paul Kohner Agency e Gotham Group. John è rappresentato da Buchwald e Sinclair Management.
Corinne Kingsbury scriverà e sarà produttrice esecutiva di “In the Dark”. Ben Stiller, Jackie Cohn e Nicky Weinstock saranno anche produttori esecutivi via Red Hour Films. CBS Television Studios produrrà in associazione con Red Hour Films. La serie è ispirata dal lavoro di The CW con Guide Dogs of America.