Pinball FX è un titolo che forse potresti anche non conoscere se non sei patito di flipper, ma che in realtà è riuscito a guadagnarsi già una piccola nicchia di fedeli fan. Il gioco è sicuramente ben realizzato e ora finalmente è disponibile anche su Nintendo Switch con un trailer che lo introduce!
Pinball FX è ora disponibile anche su Nintendo Switch!
Pinball FX, con un ritardo di qualche mese rispetto alle altre piattaforme che lo ospitano da questo aprile, è disponibile ora anche su Nintendo Switch. Potrà essere scaricato gratuitamente da eShop e potrai poi acquistare nuovi flipper differenti tramite il gioco.
Se sei un patito del genere e soprattutto dei flipper, allora il titolo rappresenta un attesissimo ritorno che dimostra ancora una volta l’esperienza dello studio che si è dedicato al suo sviluppo. Disponibili ben 20 flipper ridisegnati e scelti tra quelli più apprezzati dall’utenza.
Nel caso invece non fossi un esperto del genere, molto probabilmente avrai però giocato al vecchio gioco di pinball disponibile per esempio su Windows XP. In tal caso te lo ricorderai bene, e il titolo di Zen Studios non è altro che questo: un simulatore di flipper virtuale sviluppato con tutte le tecnologie più avanzate dell’epoca, modalità divertenti e partnership inedite tutte da scoprire!
I giochi dedicati al flipper non finiscono qui. Ce ne sono molti, alcuni anche molto innovativi e rivisitati: hai per esempio letto la nostra recensione di The Pinball Wizard?