Gli editori Zordix e Ravn Studio, con i coproduttori Rock Pocket Games e Invictus Games sono felici di annunciare che Pinchcliffe Grand Prix è ora disponibile per Nintendo Switch e PC.
Pinchcliffe Grand Prix è basato su uno dei film norvegesi più visti di tutti i tempi: Flåklypa Grand Prix che, a causa delle numerose somiglianze, si dice sia stato d’ispirazione per le gare di sguscio (o Podracer) in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma di George Lucas.
Sviluppato in collaborazione con Caprino Filmcenter, Pinchcliffe Grand Prix racconta la leggendaria storia con un mix di minigiochi e corse ad alta velocità!
Il gioco è il successore dell’omonimo successo per PC e Nintendo DS, che ha venduto oltre 380.000 copie solo in Norvegia.
Splendidamente ricreato in Unreal Engine, ora sta tornando alla grande in 3D per mandare Theodor, Sonny, Lambert e gli altri abitanti del villaggio nella loro iconica avventura, che potrai giocare da solo, o con un amico in split screen.
https://youtu.be/1NnkQUTi8rc
Nel trailer di Pinchcliffe Grand Prix si nota che sarà possibile modificare e migliorare l’auto da corsa “il Tempo Gigante”, questo anche grazie anche ai mini giochi presenti, che la renderanno più prestante e unica a ogni partita.