Lo sviluppatore Valorware ha annunciato una sua collaborazione con Pinku Kult, la quale dovrebbe dare i suoi frutti entro fine anno con l’uscita su PC via Steam del loro nuovo RPG, Pinku Kult Hex Mortis.
Questo particolare gioco di ruolo sarà ambientato in Razore City, una metropoli oscura, cupa e desolata con un gran problema: i demoni! Sempre più persone scompaiono in città e il susseguirsi di morti apparentemente inspiegabili e strane sta diventando la routine quotidiana. La causa di tutto questo sembra puntare su una misteriosa ragazza con indosso una maschera da volpe, comparsa in città con l’inizio di questi avvenimenti.
La Shōkan Corp ha bisogno di qualcuno sacrificabile, un mister nessuno e, per citare un famoso meme, “sta parlando di me”! Infatti in Pinku Kult Hex Mortis, quel mister nessuno saremo noi, un normalissimo abitante di Razore City, con il quale inizieremo ad indagare su questi misteriosi avvenimenti in modo da avvicinarci alla ragazza con la maschera da volpe. Allettati dalle ricompense promesse per ogni caso risolto, accetteremo di buon grado l’incarico.
Di seguito un elenco delle caratteristiche principali per Pinku Kult Hex Mortis:
- Una intrigante trama che segue le vicende della ragazza volpe.
- Dungeon pieni di mostri, demoni ed enigmi da risolvere.
- Feroci battaglie contro i boss.
- Combattimento con meccaniche a turni vecchia scuola.
- Una banda di disadattati da guidare.
Purtroppo ancora non abbiamo una data di uscita precisa se non un generico fine 2021. Di seguito ti lasciamo al trailer di Pinku Kult Hex Mortis.