Il gioco di ruolo in 2D Pinku Kult: Hex Mortis verrà lanciato oggi su Steam, dispositivi mobili e tutte le principali console: Nintendo Switch, Xbox One/Series S/X e PlayStation 4.
Ambientato a Razore City, una desolata e cupa metropoli, Pinku Kult: Hex Mortis ti sfida ad affrontare un grosso problema: i demoni. Controlla i tuoi abitanti mentre sei incaricato dalla misteriosa Shōkan Corp di indagare su numerosi eventi bizzarri in giro per la città e rintracciare la mente dietro a tutto: la strana ragazza con la maschera di volpe.
Avventurati attraverso i luoghi contorti della città mentre fai salire di livello la tua squadra di disadattati per affrontare alla fine l’inferno stesso!
Cos’è Pinku Kult?
Originariamente un marchio di abbigliamento disegnato da Hana Eaton, Pinku Kult e la salda conoscenza del design alternativo lo hanno reso un punto di partenza naturale per lo sviluppo del gioco.
- Mondo e storia completamente originali: tuffati nel mondo di Pinku Kult! Incontra un cast di personaggi colorati e affronta demoni terrificanti e perditi in Razore City e nel mistero della ragazza con la maschera di volpe.
- Battaglie con i boss intense: le battaglie con i boss presentano diverse forme e variazioni per farti strada, una più letale dell’altra.
- Dungeon unico e design dei livelli: tutti i dungeon sono meticolosamente progettati attorno a ogni demone che risiede in essi. Fatti strada attraverso pericolosi sotterranei e ville infestate, abbattendo nemici feroci e risolvendo intricati enigmi.
- Personaggio personalizzabile: personalizza il tuo avatar con numerosi abiti e acconciature. Puoi anche sbloccare maschere più misteriose mentre sconfiggi i demoni che infestano la città.
- Sistema di gioco di ruolo a turni: un approccio vecchia scuola a un sistema di battaglia a turni con un ordine di battaglia che include la possibilità di elaborare strategie e pianificare le proprie mosse.
Pinku Kult: Hex Mortis è in sconto su Steam fino al 7 giugno a €6,96 invece di €8,19.