Pit People, il nuovo lavoro degli studi The Behemoth, arriva finalmente in versione completa uscendo dall’Accesso Anticipato
Pit People esce finalmente dall’Xbox Game Preview e dall’Early Access di Steam dopo oltre un anno di programmazione. Dopo i famosissimi Castle Crashers e BattleBlock Theater, lo stravagante lavoro degli studi The Behemoth vedrà finalmente la luce nel suo stadio finale di lavorazione. L’uscita ufficiale è prevista per il 2 Marzo 2018, su Xbox One e PC. Per annunciare questo rilascio, gli sviluppatori hanno pensato bene di farlo con un simpatico trailer che ora vi mostriamo.
Il trailer mostra appunto i passi che i The Behemoth hanno affrontato nel corso di questo lungo sviluppo che sembrava non dover mai vedere la luce. Ci sbagliavamo. Il gioco è stato finalmente completato e sembra anche molto molto promettente. Pit People è uno strategico molto particolare, e anche parecchio divertente nelle sue meccaniche. Gli sviluppatori di questo titolo hanno sempre fatto dell’eccentricità la loro forza, partendo da Alien Hominid e arrivando ad oggi; usando uno stile cartoonesco e bizzarro che non vuole prendersi troppo sul serio, hanno sempre sfornato però degli ottimi titoli, capaci di intrattenere e divertire allo stesso tempo.
E voi cosa ne pensate di questo curioso gioco? L’avete già provato? Se non lo avete ancora fatto, lo acquisterete? Diteci la vostra!