Planet Coaster avrà una nuova espansione su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. No, perdonami per la piccola bugia: ne avrà ben due nuove espansioni! Sorpreso?
Parliamo di due DLC cinematografici in arrivo il 29 aprile 2021, di cui uno non sarà un vero e proprio un DLC classico di Planet Coaster. Come già abbiamo annunciato poco prima, potrai vivere l’esperienza del mondo Ghostbusters e non solo con un mondo di gioco ispirato ai film, ma incontrerai tanti personaggi e potrai avere una campagna personalizzata per l’occasione.
Appariranno, durante il corso della storia, Dan Aykroyd e William Atherton, Marshmallow Man e tanti, tanti altri. Si aggiungeranno scenari a tema dove addirittura potrai eliminare i fantasmi che appariranno, eliminandoli per accumulare dei punti. Una vera e propria esperienza a tutto tondo come Ghostbusters!
E il secondo DLC di Planet Coaster?
Abbiamo detto che in realtà sono due DLC ed ecco il secondo: si tratterà di uno Studios Pack hollywoodiano. Sarà separato da quello dei Ghostbusters, e darà modo ai giocatori di avere parchi a tema o attrazioni degne di nota. I progetti dentro a questo pack saranno 90, insieme a centinaia di elementi scenografici.
Diversamente dalla prima espansione nominata, con questo Studios Pack avrai modo di salire sui mezzi, che si vedono spesso durante i film di Hollywood, per farti un giro guidato nel dietro le quinte di diversi studi. Non solo tour guidati, ma anche avventure! Lo Studios Pack offre la possibilità di fare un giro alla Disney’s Tower of Terror o permetterti di simulare una corsa con un braccio robotico in grado di inclinare i ciclisti sul percorso tracciato. Tante novità da scoprire e provare!
I due DLC avranno costi diversi: Ghostbusters avrà un prezzo di €14,99 e Studios Pack sarà a €9,99. Ti ricordiamo che, in realtà, il DLC di Ghostbusters era già stato annunciato su PC e che puoi andare a spiluccare qualche informazione utile sul nostro articolo a riguardo.