Frontier Developments ha svelato con un trailer la nuova espansione di Planet Zoo dedicata alla fauna del Nord America. Il DLC verrà reso disponibile a partire dal 4 ottobre al prezzo di €9,99, ed aggiungerà ben otto animali inediti a quelli già presenti nel simulatore gestionale.
Alcuni dettagli sul North America Animal Pack di Planet Zoo
Gli animali che verranno introdotti con l’add-on sono: il castoro americano, l’alce, il leone marino della California, il puma, l’alligatore americano, il cane della prateria dalla coda nera e la volpe artica.
Ognuno di essi necessiterà di un nuovo habitat costruito appositamente per soddisfare le loro diverse esigenze. Viene inoltre aggiunta una nuova esibizione con protagonista la rana toro americana.
Ad arricchire il pacchetto, ci sono anche dei nuovi elementi decorativi, tra cui una piscina per i castori, alimentatori subacquei, ed una piñata con le sembianze di un’antilocapra. Infine, verrà aggiunto un nuovo scenario a tempo limitato che ritrae le leggendarie Blue Ridge Mountains, rese note da innumerevoli canzoni folk e country.
Si tratta del settimo DLC per Planet Zoo, arrivato dopo quelli dedicati a Africa, Vita Acquatica, Australia, Artico, Sud America e Sud Est Asiatico.
Il gioco è attualmente disponibile solo su PC, su Steam.