All’E3 2019 è stato presentato Planet Zoo, un gioco di stampo gestionale nel quale potrai costruire uno zoo all’avanguardia pensato per garantire il benessere degli animali. Nel gioco sono disponibili due modalità, nella prima viaggerai per il mondo in un’appassionante campagna la seconda è la modalità sandbox nella quale potrai dare sfogo alla tua fantasia. Planet Zoo è stato sviluppato dagli stessi creatori di altri titoli di questo genere come Zoo Tycoon nel 2013 e Jurassic World Evolution nel 2018, Frontier Developments ci assicura inoltre che gli animali saranno dotati di un’incredibile intelligenza artificiale che li renderà vivi e curiosi di esplorare il mondo che starai creando per loro.
In uscita il 5 novembre in esclusiva pc il pre-order è ora disponibile su Steam
Con la data di uscita del gioco confermata per il 5 novembre il pre-order è già disponibile su Steam sia nell’edizione standard a 44,99€ che nell’edizione deluxe a 54,99€. L’edizione deluxe ci permette di avere accesso a diversi contenuti extra:
- Una versione beta di Planet Zoo che verrà rilasciata più avanti nel corso dell’anno
- Tre animali esclusivi: L’ippopotamo pigmeo, la gazzella di Thomson e il drago di Komodo
- La soundtrack originale composta da Jim Guthie e JJ Ipsen
- Degli sfondi di alta qualità
Qualora tu sia interessato ad approfondire ulteriormente il gioco ti lascio il link del sito ufficiale per rimanere aggiornato sulle ultime novità.