Frontier Developments ha appena annunciato una nuovissima espansione per l’ultima simulazione di zoo, Planet Zoo, offrendo ai giocatori un’affascinante selezione di animali provenienti da dune, deserti e pianure polverose con la nuova espansione Arid Animal Pack.
La nuova espansione è prevista su PC tramite Steam il 20 giugno a un prezzo al dettaglio suggerito di €9,99. Tutti i giocatori possono anche godere di una serie di nuove funzionalità come parte di un aggiornamento gratuito del gioco base.
Planet Zoo: Arid Animal Pack
L’espansione introduce nel gioco otto nuove specie impressionanti, ognuna delle quali si è adattata ad alcuni dei climi più rigidi e secchi del mondo. Incontra il cammello dromedario, che si distingue immediatamente per la sua singolare gobba; l’istrice crestato africano, con la sua tipica cresta sulla testa e gli aculei appuntiti; il maestoso rinoceronte nero; l’elegante Addax; l’asino selvatico somalo dalle zampe striate; l’affascinante Sand Cat; la vivace Gazzella; la velenosa vipera cornuta del deserto.
Oltre a otto specie intriganti, gli aspiranti guardiani dello zoo sono invitati a mettere alla prova le loro capacità di gestione come parte di un nuovo scenario della modalità Campagna. Tiffany Summers arriva nel deserto arabo ed è determinata a dimostrare di poter sopportare il caldo. I giocatori devono lavorare per trasformare l’appezzamento di terreno che ha ricevuto da suo padre in una magnifica oasi animale in preparazione dell’inaugurazione del parco.
Oltre al pacchetto, un aggiornamento gratuito del gioco base offre a tutti i giocatori una serie di extra, miglioramenti e aggiornamenti sulla qualità della vita. Tra le aggiunte c’è un nuovo strumento che
consente a tutti, dai portieri alla sicurezza, di sfoggiare nuovi vivaci colori a livello di squadra o individualmente. Nel frattempo, i giocatori che desiderano vedere i loro parchi e catturare le loro creazioni in modi nuovi ed entusiasmanti possono farlo utilizzando la telecamera in modalità panoramica e il percorso cinematografico.