Un’insolita affermazione da parte dell’ideatore di PlayerUknown’s Battlegrounds
Il sogno di qualsiasi programmatore o team di sviluppo è ricevere il premio come miglior gioco dell’anno e il sogno dei progettatori di Battleground non è stato da meno. Da poco, infatti, è stata rilasciata la lista dei giochi che parteciperanno ai The Game Awards 2017 e per chi non lo sapesse, tra questi ci sono anche i titoli scelti per concorrere alla vittoria dell’ambito premio.
A quanto pare, però secondo l’ideatore di PlayerUknown’s Battleground il gioco non meriterebbe tale premio. Stando alle parole di Brendan Greene il gioco che merita il premio deve presentare la miglior esperienza considerati sia il lato artistico che tecnico.
Inoltre ha aggiunto: “Per quanto sarebbe bello vincere per il team, penso che quest’anno ci siano stati giochi decisamente migliori”.
Gli altri giochi candidati sono stati: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Persona 5, e Horizon Zero Dawn.
Insomma, è una cosa davvero insolita che non accade molto spesso. Secondo voi, invece? Sarà stata giusta l’affermazione di Brendan Greene?