I battle royal ormai sono entrati nel cuore di tutti i player e riescono tutt’oggi a catturare milioni di giocatori e tenerli incollati allo schermo in infinite battaglie all’ultimo sangue! La notizia che ti vogliamo riportare oggi è assai interessante in quanto ha come protagonista uno dei punti di riferimento del genere, perciò resta con noi e non te ne pentirai!
PlayerUnknown’s Battlegrounds ora diventa PUBG Battlegrounds.
Krafton ha deciso di ribattezzare il suo cavallo di battaglia PlayerUnknown’s Battlegrounds in PUBG Battlegrounds e se ti stessi chiedendo perché, presto detto:
“Krafton sta attivamente espandendo il marchio PUBG attraverso una varietà di nuove esperienze ambientate nel suo universo”, ha riferito un rappresentante delle pubbliche relazioni a PC Gamer. “Il rebranding di PlayerUnknown’s Battlegrounds in PUBG: Battlegrounds è il primo passo per realizzare questa visione. Altri titoli della serie porteranno il nome PUBG, come puoi vedere con il nostro prossimo gioco, PUBG: New State.”
Insomma, una sorta di multiverso alla Marvel, ma con PUBG al centro di tutto! Noi siamo molto curiosi di vedere concretizzarsi tutti i progetti di Krafton, anche perché diciamocelo, i player erano già soliti chiamare il titolo PUBG per comodità, quindi sostanzialmente poco cambia!
Ad arricchire la visione degli sviluppatori non dobbiamo scordarci che ci sono anche PUBG: New State e The Callisto Protocol che sono rispettivamente un battle royale per dispositivi mobili che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno e un horror che è ambientato diversi secoli nel futuro di quell’universo.
Tanta carne al fuoco come si suol dire e noi siamo molto curiosi di vederne i frutti. Per il momento, potresti ingannare l’attesa approfittando del fatto che PlayerUnknown’s Battlegrounds è gratis su Steam per tutto il fine settimana!