La casa di sviluppo di Forza Horizon 4 cerca personale per la realizzazione del loro inedito gioco tripla A
Un nuovo progetto è pronto a bollire in pentola in casa Playground Games! Il team inglese è intenzionato a realizzare un nuovissimo titolo Action RPG Open World AAA. Al momento l’azienda è alla ricerca di 117 sviluppatori che si occuperanno della realizzazione di questo importante lavoro. Secondo alcune voci, la casa videoludica britannica avrebbe già assunto ex dipendenti di Guerrilla Games, BioWare ed altri studi noti del settore.
Come già sappiamo, la scorsa primavera Playground Games, così come altre aziende, è stata acquistata da Microsoft; il proprio capo Game Marketing Aaron Greenberg, ha definito il progetto “una grossa esclusiva”. Che questa sia un’arguta mossa da parte di Microsoft per incrementare il proprio numero di esclusive, vanto dell’acerrima rivale Sony?
Ciò nonostante non possiamo accertarvi su quale sia nome del titolo su cui gli sviluppatori stanno lavorando. Che sia un nuovo Fable? Dato che già in precedenza giravano voci su Playground Games e del suo operato con Fable 4? Oppure si tratta davvero di un progetto completamente diverso? Una cosa è certa: ci sono più probabilità che il gioco esca per la prossima generazione di console Xbox e PC. Vi terremo aggiornati sulla questione.