Sono 7 i nuovo titoli annunciati per PlayLink, la nuova tipologia di giochi lanciata da Sony
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, i videogiochi PlayLink consistono nell’usare i propri smartphone o tablet come controller tramite l’apposita app gratuita che Sony offre, per divertirsi con questi titoli simpatici e divertenti, per unire amici e famiglia.
Fatta questa premessa, possiamo finalmente introdurvi i 7 nuovi titoli che verranno rilasciati prossimamente. Iniziamo da un classico intramontabile: Uno, il famoso gioco di carte per famiglie che di certo non ha bisogno di presentazioni.
Passiamo a Ticket To Ride, noto gioco da tavola in cui vi ritroverete a sfidare i vostri amici e raccimolare carte contenenti vari tipi di treni con cui potrete rivendicare percorsi ferroviari attraverso tutta la mappa. Più lunghi saranno i percorsi, più punti otterrete!
Se siete amanti dei rompicapo, non potrete non giocare Melbits World. Il grattacapo collaborativo in cui il ritmo e la coordinazione sono fondamentali per il successo. Il vostro scopo sarà quello di raccogliere e guidare creature digitali attraverso una serie di livelli, cercando di collaborare con i vostri amici.
Un’altra chicca per i giocatori di carte è sicuramente Just Deal With It,. Un titolo che vi offrirà una simpatica variante dei classici giochi di carte: Poker, Blackjack, Crazy Eights, Rummy, Hearts e molto altro!
Abbiamo anche Word Hunter, che, come suggerisce il nome stesso, sarà un gioco di costruzione di parole in stile Scarabeo, ambientato in diverse città sparse per il mondo ed avrà diversi minigiochi al suo interno.
Avete mai sognato di entrare in un quiz show? Allora Sapere è Potere: Decadi fa per voi! Parteciperete ad un quiz show televisivo e dovrete vedervela con domande di cultura pop dagli anni ’80 ai giorni nostri.
E per i più piccini, abbiamo Scimpazziamo, dove vi ritroverete a condurre coloratissime scimmiette e a competere contro altre tre persone in diciotto diversi minigiochi.
Con quest’ultimo titolo, vi lasciamo al trailer ufficiale e come sempre, vi invitiamo a lasciare la vostra opinione nei commenti!