Ormai il vociferato annuncio di PlayStation Spartacus sembra davvero essere dietro l’angolo, ma la casa giapponese sembrerebbe avere altri grandi annunci imminenti.
E tutto questo sarebbe in arrivo entro la fine di marzo secondo una fonte piuttosto autorevole.
Tre grandi annunci a tema PlayStation secondo Greg Miller
Proprio così, il noto giornalista di Kinda Funny, Greg Miller, durante un episodio del suo famoso podcast si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto pesante riguardo l’immediato futuro dell’ammiraglia di Sony.
“Sembra proprio che ci attenda una settimana molto interessante sul fronte PlayStation, se anche una delle tre voci di corridoio che mi sono arrivate dovesse rivelarsi veritiera”.
Man, looking like it might be a VERY interesting week for PlayStation if even one of the three rumors I’ve heard is true.
As such, we’re gonna delay recording PS I Love You XOXO until Thursday.
— Greg Miller (@GameOverGreggy) March 27, 2022
Con queste parole, l’uomo ha voluto stuzzicare l’attenzione di tutti i suoi ascoltatori senza entrare nel merito delle indiscrezioni ricevute.
Si è detto poi così sicuro delle sue affermazioni da aver rimandato il suo podcast settimanale a tema Sony, del martedì, alla giornata del 31 marzo così da poter commentare assieme le novità.
Nel frattempo in rete si sono diffuse le più disparate teorie su quali siano questi annunci a sorpresa.
Oltre al molto probabile reveal di Spartacus, c’è ovviamente chi spera in uno State of Play relativo a God of War: Ragnarok, la produzione di Santa Monica infatti, manca da diverso tempo nella schiera degli annunci di Sony.
Altre voci danno quasi per certo anche un evento digitale a tema PlayStation VR2, il nuovo visore è stato testato in fase di sviluppo di diversi titoli e quindi sembra arrivato il momento del reveal al grande pubblico.
Voci più lontane dalla realtà dei fatti, sono quelle degli appassionati che sperano ancora nell’annuncio di una retrocompatibilità della nuova console di casa Sony con quelle venute prima di lei.
In ogni caso non ci resterà che aspettare, qualche giorno per saperne di più su qualsiasi annuncio che la grande casa giapponese abbia in serbo per tutti noi appassionati.
Resta con noi di iCrewPlay per non perdere nemmeno una notizia in merito!