Con un trailer pubblicato sui propri social, PlayStation Europe ha voluto in un certo modo rispondere alle presentazioni e annunci fatti da Google e da Apple, oltre a quelli di Nintendo, riunendo le sue esclusive maggiori in un unico trailer che pone l’accento sui personaggi e sui mondi che abbiamo imparato ad amare. Il trailer, visionabile qui sotto, è breve ma molto intenso e riesce, tramite un montaggio efficace, a far rivivere molte emozioni provate dagli amanti delle saghe e dei giochi mostrati.
https://www.youtube.com/watch?v=_yHssX9lc4E&t=6s
Characters that stay with us. Personaggi che restano con noi.
Worlds we can’t bear to leave. Mondi che non possiamo sopportare di lasciare.
Moments that take our breath away. Momenti che ci tolgono il respiro.
These are the stories that make us the players we are. Queste sono le storie che ci rendono i giocatori che siamo.
Un trailer fantastico, quello di Sony, che si riappropria della sua arma principale, le esclusive di peso, e lo comunica a tutto il mondo di videogiocatori.
Facendo una considerazione sullo State of Play di lunedì, possiamo ben dire che questo trailer è probabilmente di gran lunga più efficace di ciò che è stato mostrato nel breve showreel.
Se già avevamo un discreto hype per le esclusive PlayStation che ci attendono nei prossimi mesi (Days Gone, Ghost of Tsushima, The Last Of Us Parte 2 e Death Stranding), ora non possiamo far altro che attenderle guastandoci più e più volte questo spettacolare trailer.
Mi ha fatto dimenticare lo State of Play