Tra i 4 nuovi Dualshock proposti da Sony, ne sbuca uno che ricorda incredibilmente l’eroe della serie animata DragonBall
Qualche giorno fa, Sony annunciava l’uscita della nuova linea di controller, composta da 4 Dualshock dallo stile e colori esclusivi. Da sinistra a destra troviamo: Berry Blue, Blue Camo, Copper e dulcis in fundo, il Sunset Orange.
Quest’ultimo infatti, spicca trai suoi fratelli grazie al suo stile particolareggiante, identico a quello di un famosissimo personaggio dei Manga/Anime appartenente ad una storica opera di Akira Toriyama. Stiamo parlando ovviamente di Goku, il celebre protagonista di DragonBall! Il Sunset Orange infatti, composto dal Blu e dall’Arancio, sono gli esatti colori distintivi della tuta del mitico Saiyan. I fan di tutto il mondo sono in visibilio.
Non notarne l’affinità è impossibile, ecco perché, secondo un recente sondaggio di Playstation sul suo profilo Twitter Ufficiale, quest’ultimo risulta essere il preferito dagli utenti.
Which new DualShock 4 are you picking up first?
— PlayStation (@PlayStation) 20 agosto 2018
Molti tra critici e giocatori hanno postato dei Tweet sui propri profili, mostrandosi meravigliati da questo bellissimo accostamento. Trai tanti, c’è quello di un nostro collega di IGN USA: Max Scoville, che si rivolge ai suoi lettori con una simpatica domanda:
Who wore it better pic.twitter.com/1ulLTZO0nD
— Max Scoville (@MaxScoville) 20 agosto 2018
Non sappiamo con certezza se Sony abbia volutamente reso omaggio a Goku dedicandogli questo incredibile controller… Sta di fatto che milioni di appassionati sono rimasti esterrefatti, felicissimi di questa scelta di design. Proprio a loro vogliamo ricordare che, il Dualshock 4 Sunset Orange e i suoi compagni sono presenti sui Siti Ufficiali Playstation. Da li potrete seguire le varie opzioni per l’acquisto o eventuali Pre Order. Per l’Italia basta seguire la procedura sul sito italiano Playstation.