L’account ufficiale giapponese PlayStation ha pubblicato su Twitter alcune immagini relative alla nuova edizione limitata PlayStation 4 Slim in tema Kingdom Hearts III. Consiglio ai grandi fan già in possesso della console di evitare di continuare a leggere perché, molto probabilmente, si troveranno ad averne un’altra in casa, nella versione giapponese.
Dalla foto si può vedere come il logo e i vari simboli caratteristici del gioco ricoprano l’intera superficie della PlayStation 4 Slim, donandole un tocco magico. La console, purtroppo, sarà per ora disponibile solo in Giappone e, insieme al gioco, uscirà il 25 gennaio. Non bisogna però abbattersi perché anche in occidente si avrà la versione in edizione limitata e riguarderà la PlayStation 4 Pro.
Certo non sarà lucida e brillante come la versione Slim, ma anche questa non è niente male. In Europa, il lancio della console e di Kingdom Hearts III avverrà il 29 gennaio, appena qualche giorno dopo l’uscita in Giappone. E intanto Tetsuya Nomura, designer e game director, ha annunciato che nel periodo delle festività natalizie sarà pubblicato l’ultimo trailer dedicato a questo fantastico gioco.
Kingdom Hearts III, dopo aver fatto attendere per anni milioni di fan, sarà finalmente giocabile tra meno di due mesi, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.