I DualSense galattici sono ormai pronti per atterrare nelle vostre case! A distanza di sei mesi dal rilascio globale di PlayStation 5, Sony è pronta a rilasciare sul mercato le prime due nuove varianti cromatiche del DualSense, il controller fiore all’occhiello della console di ultima generazione che fin dal suo annuncio ha promesso di rivoluzionare l’esperienza di gioco proprio grazie alla nuova tecnologia del suo controller (come sembra accadrà con il prossimo Horizon Forbidden West).
Le due nuove versioni del DualSense (di cui di seguito ti lasciamo il video di presentazione) prendono ispirazione per le loro colorazioni direttamente dal nostro universo: il Cosmic Red, con tonalità di rosso-violaceo che riprendono i colori di nebulose e galassie lontane e il Midnight Black, nero-blu notte le tinte misteriose dello spazio profondo.
I link per i preordini dei nuovi DualSense
A una settimana dal rilascio ufficiale dei nuovi controller Midnight Black e Cosmic Red, su Amazon spuntano i prodotti disponibili per il preordine al miglior prezzo garantito (politica standard dell’azienda di E-commerce più famosa al mondo che assicura di proporre il prezzo più conveniente dei prodotti preordinabili rispetto agli altri distributori concorrenti).
Per aiutarti a scegliere il DualSense galattico che più fa per te, ti lasciamo delle immagini di entrambe le versioni così da dare un’occhiata più da vicino ai dettagli dei controller e i link diretti ai due prodotti con i relativi prezzi:
Cosmic Red (74,99€)
Midnight Black (69,99€)
Scelto il DualSense per le tue nuove avventure con PlayStation 5? Non ti resta che pre-ordinarlo così da poter iniziare a usarlo già al day-one, fissato per il 18 maggio prossimo!