Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato un nuovo evento per PlayStation 5 chiamato “Play! Play! Play!” che si terrà il prossimo 16 ottobre alle 13 ora italiana. Lo show, della durata di un’ora, includerà la presenza di tre titoli molto attesi come Dragon Quest X: Rise of the Five Tribles Offline, Elden Ring e Horizon Forbidden West. La diretta streaming sarà trasmessa su YouTube.
PlayStation 5: il nuovo evento avrà novità solo per Dragon Quest X
Con l’obiettivo di non creare delle false aspettative, Sony ha specificato che l’evento includerà del materiale inedito soltanto per Dragon Quest X: Rise of The Five Tribles Offline, con la prima presentazione del gameplay in compagnia di Takuma Shiraishi, producer di Square Enix, e Hajime Syaco, noto YouTuber locale.
Elden Ring e Horizon Forbidden West saranno presenti invece in veste già nota, con tutto quello che è stato mostrato finora che verrà commentato dalla youtuber virtuale Dennou Shojo Siro, grande fan dei titoli From Software e da Hatsune Matsushima, fan di Horizon Zero Dawn. Per il resto, ci sarà spazio anche per i seguenti giochi:
– Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 (PS5, PS4)
– Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles (PS5, PS4)
– Genshin Impact (PS5, PS4)
– Knives Out: EXTREME (PS5, PS4)
– Call of Duty: Vanguard (PS5, PS4)
– Earth Defense Force 6 (PS5, PS4)
Si tratta del secondo episodio della serie “Play! Play! Play!“. Il primo si è tenuto nel mese di marzo con focus su Final Fantasy VII Remake Intergrade e Resident Evil Village.