PlayStation 5 è sicuramente in testa alla classifica di console next-gen più venduta nonostante la frustrante crisi di microchip che ancora oggi è fortemente presente! La notizia di oggi ci dà sicuramente prova della ferrea volontà di Sony nel migliorare costantemente il proprio prodotto. Dopo l’acquisizione di numerosi studi e la promessa di scintillanti esclusive, oggi è il turno di una partnership molto più che interessante!
Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola a casa PlayStation, rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
PlayStation 5: arriva Apple Music!
La vicenda di cui ti vogliamo parlare ha avuto inizio qualche giorno fa, quando un utente ha postato su Reddit una foto che testimoniava la comparsa di Apple Music sulla propria PlayStation 5. Il mistero si è subito infittito, portando moltissimi utenti a indagare a fondo e sollevare un successivo vespaio!
Oggi però Sony ha deciso di rilasciare un annuncio a tutti i suoi fan attraverso l’amato PlayStation blog: è ufficialmente arrivato il supporto ad Apple Music su PlayStation 5!
La notizia potrebbe sembrarti di poco conto, ma è importante sottolineare che in tutta la storia di PlayStation non era mai e poi mai stato garantito il supporto al rinomato servizio musicale Apple. Perciò si tratta senza dubbio di una notevole collaborazione quella messa in piedi tra i due colossi.
Se stai fremendo dalla voglia di avere accesso al famoso servizio che ti consente di avere a portata di controller più di 90 milioni di brani, non dovrai aspettare per molto tempo, in quanto da oggi dovresti già essere in grado di procedere al download!
Si tratta dell’ennesimo tassello che si aggiunge al grande mosaico che Sony vuole realizzare con PlayStation 5, noi siamo fiduciosi che in futuro la console non ci deluderà e che presto qualsiasi utente voglia, potrà mettere mano su questo oggetto del desiderio senza troppe difficoltà!
Invitandoti a provare il servizio, noi come sempre ti diamo appuntamento alla prossima notizia!